Anche questa settimana a Breaking Walls, Mr. THOMAS KRAMER

A Breaking Walls il magnate dell’edilizia THOMAS KRAMER.
Ha posseduto una delle ville più belle al mondo. Situata nell’esclusiva Star Island di Miami. Un’isola privata che fa onore al suo nome perché là hanno vissuto stelle internazionali come Gloria Estefan, Madonna e tanti altri. Non perdetevi la seconda parte della sua intervista e il suo punto di vista riguardo ai migliori investimenti da fare in questo momento ma soprattutto quelli che sarebbe opportuno evitare!

Con noi avremo anche una donna meravigliosa che si occupa da tantissimi anni di filantropia! Lei proviene da una famiglia privilegiata italiana, molto importante nel settore delle acque minerali e del caffè: Donata Berger!!

Lunedì 16 Maggio, a partire dalle 19:00, a Breaking Walls!

(Interview in English)

Important note:
Probabilmente alcuni di voi noteranno che non siamo entrati nel merito di questioni legali e finanziarie che sono di dominio pubblico e che hanno visto coinvolto il nostro protagonista.
Non lo abbiamo fatto volutamente perché questa non è la sede idonea ove affrontare certe tematiche, inoltre, non è nello stile del nostro programma, dal momento che il nostro motto è…. leggerezza! In ogni caso, qualora fosse desiderio del nostro ospite parlarne, noi siamo qui, ferrati e preparatissimi sull’argomento, per la condivisione e lo accoglieremo ancora con gioia!

Probably some of you will have noticed that we have not dwelt on the legal and financial aspects involving our guest that are already in the public domain.
We haven’t done so deliberately because this is not the right place to deal with certain issues. Moreover, it isn’t in the style of our program, whose motto is…. Lightness at all times! However, should our guest wish to talk about it, we are more than happy to welcome him as we are perfectly informed and well prepared on the subject.

Seguiteci su YouTube Breaking Walls!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...