Grazie 2021!

2021??!!! …Sei ancora lì?? Mi sentiiiiiii?????
Ciao e grazieeeeeeeee… sei stato un grandissimo maestro! Mi hai insegnato a rivalutare le vere amicizie e rapporti familiari! Sei stato spettacolare e te ne sarò per sempre grata. Mi hai fatto riscoprire la loro importanza e mi hai fatto capire quanto io sia voluta bene… Non me ne rendevo conto 🤦‍♀️🥰
Mi hai dato la giusta lucidità per individuare le persone a me tossiche ma anche la forza e la prontezza di eliminarle dalla mia vita. Mi hai spronato a ricordarmi che io ce la posso fare sempre e di quanto io debba essere orgogliosa di me stessa e della donna che sono diventata.
Maaaaaaaa…. se in questo ultimo giorno dell’anno sono così grata alla vita, è perché al mio fianco in questo 2021 c’eravate Voi!!

Il mio 2021 eravate VOIIIII!!
Quindi: vi voglio ancora più carichi in questo 2022!!

Sicuramente avremo parecchi problemi da affrontare, lotte da combattere, far fronte a innumerevoli situazioni che si creeranno, ma dobbiamo farci valere e, alcuni di noi, dovranno magari ricominciare tutto da capo. Dovremo combattere per ciò che realmente desideriamo. Ci faremo delle grosse risate e, purtroppo anche qualche pianto (speriamo pochi!🤞🏼) L’importante è comunque sostenerci a vicenda!

Allora FORZA!!!!! Vi voglio grintosi come sempre!
NON MOLLATE MAI!!!
Cercate di pensare di più a voi stessi, a ciò che volete davvero, A chi desiderate come compagno di viaggio, a chi amate, alla vostra famiglia e a tutte le persone che contano davvero e a quelle che vi rendono felici. Lottate per averle al vostro fianco e un felice 2022 amici! Per quello che mi riguarda io sono STRAFELICE di cominciare una nuova avventura insieme a voi!
VI VOGLIO BENEEEEEEEEEE ♥️

🧚🏼✨♥️
Happy New Year to All of You🥂
Love You All

Thanks to @douglasbassett Photographer

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...